REGATA SOCIALE NON COMPETITIVA SU CAORLINE – MEMORIAL “CIANO COSTALONGA”
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2024
a seguire: -pranzo sociale-
Domenica 10 NOVEMBRE 2024 mattina si terrà il Memorial “Ciano Costalonga”, regata sociale su caorline a sei remi con equipaggi formati a sorteggio in base alle teste di serie delle varie categorie: uomini, donne, under 15 maschi e femmine.
La regata, su caorline messe a disposizione dal Comune di Venezia, avrà luogo con partenza alle ore 10.30 sullo spazio acqueo di fronte al cantiere sociale. Il ritrovo in remiera per la preparazione delle imbarcazioni è fissato per le ore 9.30. Si raccomanda la puntualità.
Tutti i soci, di qualsiasi capacità, sono invitati a partecipare.
Il contributo per l’iscrizione alla regata è di euro 10,00 per vogatore; i premi sono costituiti dalle tradizionali bandiere e da un regalo speciale per ciascun partecipante piazzatosi fuori bandiera.
Si prega di dare l’adesione entro giovedì 5 novembre(sia per la regata che per il pranzo) onde consentire la miglior organizzazione dell’evento mediante annotazione del nome sulle apposite liste affisse alla bacheca sociale o mediante comunicazione all’indirizzo di posta elettronica remiera.canottieri.cannaregio@ gmail.com specificando se si preferisce il ruolo di poppiere o di proviere.
Si precisa che la manifestazione, ancorchè denominata “Regata”, NON HA CARATTERE COMPETITIVO ed ha in realtà lo scopo di avvicinare i soci più esperti a quelli meno esperti per un costruttivo confronto di crescita tecnica e sportiva, il tutto anche nel ricordo del nostro socio e presidente Luciano Costalonga, che con il suo eccezionale carattere aveva contribuito a creare un clima, ora consolidato, di gioviale e contagiosa allegria nelle varie iniziative societarie.
Al termine della regata seguiranno le premiazioni.
Il pranzo sociale si terrà alle ore 13:00 presso la trattoria “Ae Campane” in Rio Terà San Leonardo, in Cannaregio 1401, al costo concordato di euro 37,00.
Nel corso del pranzo saranno anche premiati tutti gli atleti delle squadre agonistiche giovanili distintisi nella stagione 2024
Il Consiglio Direttivo