BANDIERA ROSSA!
Ha tagliato il traguardo per primo l’equipaggio neroverde capitanato da Renato Dal Mistro, con Roberto Fagarazzi e 4 dei nostri giovani atleti
Tommaso ChiozzottoAlessandro BravinSebastiano CordellaDmitri Movileanuche fanno parte della ormai collaudata squadra allenata dal nostro bravissimo preparatore atletico Luciano Demin!
Bravi!!!
Come si è svolta la regata ci racconta Nicoletta Demin:
11 giugno 4° Memorial Augusto Vianello
Bellissima domenica di voga e di festa alla Remiera Portosecco per la regata su caorline composte da due campioni e quattro ragazzi.Dopo qualche falsa partenza, finalmente verso le 11:00 la regata inizia. La nostra squadra composta da Alessandro, Dmitri, Sebastiano, Tommaso, Roberto e Renato nella caorlina rosa, con una potente cavata, conquista la prima posizione e non la lascerà più fino alla fine conquistando così la bandiera rossa.Ottima performance anche per Elia in prestito per l’occasione alla Remiera S.Erasmo che con Alvise, Samuel, Lara, Camilla e Rudi, ha conquistato la bandiera verde.Grazie ai nostri soci che tengono alti i colori nero/verdi e grazie alla Remiera Portosecco per la grande ospitalità .Commento a cura di Nicoletta Demin:
Bellissima giornata ieri a Portosecco . Bravissimi i miei ragazzi Alessandro, Dmitri, Sebastiano e Tommaso che con Roberto e Renato in caorlina rosa hanno conquistato la bandiera rossa disputando una fantastica regata. 🚩
Bravissimo il mio cucciolo Elia, che per l’occasione ha vestito i colori di S.Erasmo, in caorlina con Alvise, Samuele, Lara, Camilla e Rudi ha conquistato la bandiera verde.
Bravi, bravi, bravi💪💪💪🔝🔝🔝
Grazie a voi per tenere alti i vostri colori e grazie alla Remiera Portosecco per la grande ospitalità.