Cari soci,
Ecco l’appuntamento 2022 con la VOGATA DELL’AMICIZIA in data 21 novembre, con ritrovo alle ore 9:30 con la consueta regata femminile in mascarete con equipaggi sorteggiati e formati da una socia neroverde con una socia giudecchina.
Proponiamo quest’anno anche una regata maschile con le stesse modalità, equipaggi sorteggiati e formati da un socio neroverde con un socio giudecchino, all’insegna dell’amicizia e della beneficienza.
Le iscrizioni per entrambi le regate si chiuderanno al raggiungimento di 10 equipaggi.
Speriamo che anche in questa edizione, come di consueto nella data del 21 novembre, la vostra partecipazione numerosa renderà la giornata un successo e ci darà la possibilità di devolvere la raccolta del contributo di partecipazione (euro 10,00 a persona) e dei soldi destinati alle bandiere in beneficenza alla CASA FAMIGLIA “PIO X” – GIUDECCA.
Specifichiamo che per le premiazioni rinunceremo alle bandiere a favore della raccolta. Se avete suggerimenti o riuscite a trovare dei sponsor: saremo felici per chi vorrà darci una mano!
Ricordiamo a tutti i partecipanti che è necessario essere in regola con il certificato agonistico e che il sorteggio degli equipaggi è a giudizio insindacabile dell’organizzazione.
La regata si disputerà sulla muta di mascarete Amadi messe a disposizione dalla Canottieri Giudecca. Tutte le imbarcazioni sono fornite di forcole e remi. Sarà consentito usare le proprie forcole e remi, i paioli non potranno essere sostituiti.
Vi preghiamo di specificare al momento dell’iscrizione (remiera.canottieri.cannaregio@gmail.com) che tipo di certificato avete.
GRAZIE A TUTTE/I, A PRESTO