CORSO DI AVVIAMENTO ALLA VOGA VENETA MARZO 2018

COORDINAMENTO:
Marino Almansi

La Società Remiera Canottieri Cannaregio indice ed organizza un corso di avviamento alla voga alla veneta per esordienti, uomini e donne.

Le lezioni si terranno a partire da venerdì 2 MARZO 2018 fino a venerdì 30 MARZO 2018 ogni martedì e venerdì pomeriggio alle ore 17.00 per la durata di circa un’ ora per complessive 9 lezioni.

Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti quel minimo di autosufficienza tale da consentire poi la frequentazione delle iniziative della società Remiera Canottieri Cannaregio.

Terminato il corso di avviamento alla voga gli interessati per ulteriori tre mesi potranno effettuare ulteriori uscite infrasettimanali (indicativamente al giovedì pomeriggio) accompagnati da uno o più soci esperti messi a disposizione dalla società, o, se già in grado, assieme agli stessi compagni di corso, entrando così a far parte a pieno titolo dell’imponente gruppo dei “soci neroverdi”.

Per partecipare al corso è necessario essere già iscritti o iscriversi alla società

(quota associativa una tantum di € 30,00 euro per l’iscrizione alla società – ridotti a 10,00 euro per gli under 18) e versare 11,00 euro di quota mensile per quattro mesi (totale 30,00 euro + 44,00 euro = 74,00 euro ridotti a 54,00 euro per gli under 18.

E’ necessario durante le uscite indossare una maglia con i colori sociali (una T-shirt costa 7,00 euro).

Le adesioni per la partecipazione al corso di avviamento alla voga vengono raccolte tramite l’indirizzo di posta elettronica della società: info@remieracanottiericannaregio.it

Il modulo d’iscrizione alla società potrà essere scaricato dal sito internet societario https://remieracanottiericannaregio.it/, e portato già compilato in occasione della prima lezione.

Le lezioni si terranno con qualsiasi tempo: In caso di condizioni metereologiche avverse, infatti, saranno tenute lezioni teoriche a terra.

I partecipanti al corso, essendo iscritti alla società, potranno ovviamente usufruire degli spogliatoi e delle docce e frequentare, anche da soli (purchè maggiorenni) la sala attrezzata con le varie apparecchiature ginniche.

Venezia, 19 febbraio 2018
Il Consiglio Direttivo della Remiera Canottieri Cannaregio ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *