GITA INTERSOCIALE GRUPPO INSIEME 10 APRILE 2022

GITA INTERSOCIALE GRUPPO INSIEME 10 APRILE 2022

L’idea di un “Gruppo Insieme” nacque nel 2019 a seguito del ribaltamento di una di una gondola condotta da un vogatore amatoriale (esperto!) dovuto al moto ondoso nei pressi delle Vignole.

La notizia finì su tutti i giornali e i presidenti di alcune remiere decisero che era il momento di provare ad evidenziare alle autorità i problemi legati alla tutela dell’ambiente lagunare da troppo tempo lasciati in sospeso.
Furono coinvolte tutte le associazioni sportive che nella laguna di Venezia e in lagune limitrofe svolgevano le proprie attività.

A distanza di tre anni da quei primi incontri, i presidenti delle associazioni coinvolte desiderano rafforzare il legame di quel “Gruppo Insieme” e condividerne i principi e i risultati raggiunti con i propri soci.

Il “Gruppo Insieme” invita i soci delle associazioni coinvolte la mattina di domenica 10 Aprile ad una vogata verso l’isola di Poveglia dove dalle ore 12.00 sarà allestito uno spazio per picnìc da condividere e dove intorno alle ore 14.00 si potrà discutere insieme dei temi legati alla tutela degli ambienti lagunari cari a noi tutti.

È Richiesto un contributo di 10 euro per partecipante per provvedere all’acquisto di carne da fare alla griglia🍖🍖🍖 e bevande🍷🍷🍷, ma sarà gradito qualsiasi altro “contributo mangereccio”🍭🍭🍭 vogliate portare…..
Posate, piatti e bicchieri di plastica sono ovviamente banditi!
…..quindi ognuno si organizzi con le stoviglie che meglio crede e magari qualche telo sul quale potersi accomodare….

Per tutte le altre informazioni e per aderire all’evento, rivolgersi preferibilmente entro il 6 aprile alla mail della propria associazione.

Potranno iscriversi all’evento equipaggi già formati con mail a info@remieracanottiericannaregio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.