Vogata Serale in Canal Grande – Le Foto

Aspettavamo con entusiasmo questa data per effettuare la nostra prima vogata notturna sociale. La partecipazione è stata abbondante ed abbiamo potuto organizzare un corteo di sette caorline con 42 partecipanti.
L’uscita dal cantiere si è dimostrata subito “vivace” complice un forte vento che ci ha accompagnato fortunatamente per breve tempo.
Dopo aver imboccato il canal di Cannaregio accompagnati dai vigili che ci facevano strada siamo giunti in Canal Grande

al tramonto dove abbiamo potuto ammirare lo spettacolo che da secoli bacia la nostra città, palazzi illuminati che si specchiano nell’acqua, un’atmosfera quasi irreale ed unica direi, con una leggera brezza che ci ha accompagnato nella nostra tranquilla vogata in amicizia fino alla Salute e poi a Rialto dove ormeggiati tutti assieme abbiamo goduto della reciproca compagnia in un clima di rilassatezza e giovialità.
Un particolare ringraziamento ai sette poppieri delle caorline che hanno permesso, con la loro esperienza, la partecipazione di tutti, esperti e principianti, soci di vecchia data e nuovi arrivati. Abbiamo dato il via ad una serie di incontri che organizzeremo per favorire la partecipazione e la conoscenza reciproca.
Vi aspettiamo alla prossima!
Mary Fogli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.