DOMENICA 30 MARZO 2025: BRILLANTI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA CANNAREGIO NELLA CANOA E NELLA VOGA IN PIEDI

A Peschiera del Garda al “Campionato veneto di fondo” hanno conquistato il titolo regionale sui 5.000 metri nella categoria K2 “Master E“ i nostri Ivan Favaro e Marco Pozzani con il tempo di 23’54”. La manifestazione, organizzata dalla Ass. Remiera Peschiera asd, ha visto la partecipazione complessiva di 241 atleti in rappresentanza di 21 società.

Contemporaneamente, sullo stesso lago, ma dal lato opposto, in località Gardone Riviera, la nostra squadra di Voga in Piedi ha conquistato due ori ed un argento nella seconda gara nazionale della stagione.
Grande vittoria, al suo esordio nella specialità, di Alessandro de Pol nella gara alla vallesana; altro oro nel 2 femminile senior con Viola Ghigi ed Elena Almansi; si devono accontentare di un secondo posto nella categoria “Ragazze” le sorelle Pinzan che hanno coraggiosamente disputato la regata nonostante una indisposizione della poppiera. Alla manifestazione, organizzata dalla Remiera Gardone Riviera asd, hanno partecipato
50 equipaggi in rappresentanza di dodici distinte società.

Sabato 12 e domenica 13 aprile la squadra di Voga in Piedi sarà impegnata a Pisa per i Campionati Italiani di Fondo.

 

 

 

1 thought on “DOMENICA 30 MARZO 2025: BRILLANTI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA CANNAREGIO NELLA CANOA E NELLA VOGA IN PIEDI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *