Gentili Soci,
con sconforto siamo a doverVi comunicare che il Cantiere sociale di proprietà comunale nel quale siamo ospitati assieme ad altre sette associazioni rimarrà completamente chiuso dal 24 novembre al 4 dicembre 2025 per consentire l’avvio di una serie di interventi di adeguamento alle normative di sicurezza per la prevenzione degli incendi.
In tale periodo non sarà possibile alcun accesso, pertanto chi avesse bisogno di utilizzare remi e forcole di sua proprietà per allenarsi altrove, è invitato a provvedere al loro asporto.
Qui di seguito, per maggior comprensione, provvediamo a riportare la comunicazione dell’ Ufficio comunale preposto, pervenutaci.
I lavori, a quanto è dato di comprendere, proseguiranno poi per svariati mesi, ma sarà comunque garantita la fruibilità, ancorché parziale, del cantiere.
Nell’occasione chiediamo la paziente collaborazione di tutti i soci per affrontare al meglio la situazione e per conservare l’entusiasmo in vista delle prossime manifestazioni sociali prenatalizie in corso di programmazione, di cui Vi verrà data pronta informazione.
Un cordiale saluto a tutti,
Il Consiglio Direttivo
