La Canottieri Cannaregio alla Regata Storica 2025: ben 18 i nostri soci in gara!

La Cannaregio ha piazzato i propri atleti  in tutte le regate della Storica.

Grande soddisfazione per Maurizio Rossi “Sustin” che per l’ennesima volta si è qualificato nella gara dei gondolini, trascinando con sé il giovanissimo Filippo Zennaro, al suo esordio nella “formula uno”  della voga alla veneziana:  gareggeranno con il gondolino rosa.

 

Ottima qualificazione anche per Viola Ghigi ed Elena Almansi, che hanno fatto segnare il primo tempo nella loro batteria per la regata delle donne. Il loro colore è il verde. Completa il ruolo della gara femminile la giovanissima e bravissima Rachele Odessa, in coppia con la neo mamma Giulia Tagliapietra, in lizza con il canarin .

 

Nelle giovanissime, ben quattro atlete: le due esperte coppie di gemelle Gaia e Giulia D’Este (con la mascareta marrone) e Teresa ed Angela Pinzan (con la mascareta viola), tutte in lizza per una prestigiosa bandiera.

 

Nei giovanissimi i nostri colori sono rappresentati dai tenaci  Alvise Lisatti e Giacomo Carli, che gareggeranno con il pupparino verde.

Nelle regata delle caorline il veterano Marino Almansi (alla sua 44^ partecipazione in Storica), sarà a bordo del  rosso, assieme a Stefano Falcone e Nicola Massari, oltre che a Guglielmo Marzi, Fabio Barzaghi e Flavio Vitturi. Sul bianco gareggeranno i nostri Luca Odessa e Renato Zangrossi,  sul verde Eugenio Zennaro e  sul celeste Marino Massaro.

Forza Nero-Verdi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *