Corteo di Carnevale 12 febbraio

CARNEVALE 2017

Come ormai Tradizione, in occasione del Carnevale di Venezia, il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta con il Comune di Venezia, organizza il Corteo Acqueo Mascherato del Carnevale di Venezia edizione 2017.
Immancabile appuntamento per tutti gli Amici del Remo con la Grande Aggregazione Remiera Carnevalesca sulle acque del Canal Grande, domenica 12 febbraio 2017.
Tutti assieme e rigorosamente a remi, mascherati e con le barche addobbate, orgogliosamente per l’apertura ufficiale del Carnevale Veneziano sull’acqua. Un Corteo unico nel suo genere e decisamente significato, vera e speciale parentesi di Venezianità nel “nostro” Carnevale!

TUTTE LE ASSOCIAZIONI REMIERE SONO INVITATE A PARTECIPARE

Programma
ore 10.45 Raduno all’imboccatura del Canal Grande in “Ponta de la Dogana”
ore 11.15 Partenza del Corteo Acqueo Carnevale Veneziano 2017
ore 11.45 (circa) Arrivo in Canale di Cannaregio
Sfilata del Corteo Acqueo tra le popolari rive veneziane e Festa a Terra con l’apertura dei Banchi e distribuzione gratuita delle Gastronomie Tipiche Veneziane.
Prima della partenza, in Punta della Dogana alla Salute, saranno distribuiti ai partecipanti al Corteo Acqueo i Cestini Merenda fino a esaurimento scorte.
Vi ricordiamo che è obbligatorio confermare la propria presenza ai Responsabili del Coordinamento durante il raduno prima della partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.