21 novembre 2019 – doppio appuntamento – Regata Femminile e Regata Maschile!

Care socie e cari soci,
l’appuntamento con la Regata dell’Amicizia in data 21 novembre mattina, con ritrovo alle 9.30, tra le donne della Canottieri Giudecca e le donne Neroverdi della Cannaregio, che verrà realizzata presso la Canottieri Giudecca nello spazio d’acqua antistante la remiera, si allarga:

da quest’anno proponiamo in aggiunta anche la “Refata MASCHILE” su mascarete!

La consueta formula usata per questa regata richiede equipaggi sorteggiati e formati da un socio neroverde con un socio giudecchino.

Invitiamo perciò i nostri soci maschi di partecipare numerosi!

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 11 equipaggi.

Speriamo che anche quest’anno, come di consueto nella data del 21 novembre, la vostra partecipazione numerosa renderà la giornata un successo e ci darà la possibilità di devolvere la raccolta del contributo di partecipazione (€ 5) e della consueta LOTTERIA A PRANZO in beneficenza. Specifichiamo che per le premiazioni rinunceremo alle bandiere a favore della raccolta.

Se avete suggerimenti per trovare sponsor: saremo felici per chi vorrà darci una mano. 😃

Per la regata ricordiamo a tutti i partecipanti che è necessario essere in regola con il certificato medico sportivo agonistico e che il sorteggio degli equipaggi è a giudizio insindacabile dell’ organizzazione.

Vi preghiamo di confermare al momento dell’iscrizione che siete in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità e se vogate a popa o a prua.

Grazie a tutte/i, a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.