Assemblea ordinaria dei soci – sabato 30 marzo 2019

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

 

REMIERA CANOTTIERI CANNAREGIO

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE

DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

 

Sabato 30 marzo 2019

 

E’ convocata per sabato 30 marzo 2019 ad ore 14.30 in prima convocazione ed alle ore 15.00 in seconda convocazione l’assemblea generale ordinaria dei soci presso la stanza messa a disposizione dal Consiglio di Quartiere in Parco Groggia, 30 metri prima del portone di accesso al cantiere in Venezia Cannaregio 3161 con il seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  1. Relazione del Presidente
  2. Relazione dei singoli responsabili di settore
  3. Bilancio consuntivo 2018
  4. Bilancio preventivo 2019
  5. Programmazione attività 2019
  6. Nomina scrutatori votazioni per il rinnovo delle cariche sociali

 

Si ricorda che possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento delle quote sociali; i soci minorenni possono partecipare all’assemblea senza diritto di voto.

In ogni caso è gradita la partecipazione di quanti più soci possibile poichè grazie anche alla collaborazione, ai suggerimenti ed ai consigli di tutti il direttivo potrà essere messo meglio in  grado di operare nell’interesse della società tutta.

Al termine dell’assemblea verrà aperto il seggio per le votazioni concernenti il rinnovo delle cariche sociali.

Il seggio resterà aperto sabato fino alle 19.30 e domenica dalle 9.00 alle ore 12.00.

 

Tutti coloro che intendono candidarsi per le cariche sociali (consiglieri e revisori dei conti) dovranno far pervenire apposita comunicazione in segreteria o all’indirizzo di posta elettronica info@remieracanottiericannaregio.it entro giovedì 14 marzo. Diversamente potranno comunque essere votati, ma il loro nominativo non potrà essere prestampato sulla scheda delle votazioni.

Si pregano tutti i soci che abbiano disponibilità di tempo e volontà di collaborazione di presentare le loro candidature.

 

A partire dalle ore 14.30 fino alla fine dell’assemblea saranno sospese le uscite di tutte le imbarcazioni.  Al termine dell’assemblea la società offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti.

 

Venezia, 27 febbraio 2019

Il Presidente

(Marino Almansi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.