Gruppo Tre Archi – Invito a tutti al “Corteo della Salute”

Di seguito inoltriamo l’invito del Gruppo Tre Archi alla partecipazione al “Corteo della Salute* in programma sabato prossimo 21 novembre. L’autorizzazione per l’uscita prolungata dei soci neroverdi va richiesta al consiglio direttivo.

*A TUTTE LE SOCIE E SOCI CHE NON SONO DEL GRUPPO TRE ARCHI*

*Sabato prossimo 21 novembre, in occasione della Festa della Salute*, il Gruppo 3 Archi organizza un’uscita con *barche a due remi*.
Dal cantiere e attraverso il Rio di Cannaregio si percorrerà il Canal Grande fino alla Basilica della Salute, davanti alla quale sosteremo per un minuto di riflessione sul difficile momento che tutti stiamo vivendo per questa pandemia.
Dopo l’alzaremi proseguiremo in Laguna per condividere un *”Aperitivo sostenuto”* con le cose buone allestite dall’organizzazione e per il quale si chiede un contributo di 10 euro a persona da versare al momento dell’arrivo in cantiere per la partenza.

*La partenza è prevista alle ore 9.00 con rientro in cantiere verso le ore 14.00*.

*Le adesioni* vanno comunicate al sottoscritto privatamente entro giovedì 19 alle ore 12.00 *specificando* Nome, Cognome e Società di appartenenza.

*Si consiglia*, se possibile, di comunicare i nominativi del proprio equipaggio già formato (Oppure si cercherà di formare gli equipaggi cercando di affiancare soci meno esperti a soci più esperti).

*Per coloro che vogliono partecipare ma non possono stare fuori con le barche della loro società per più di tot. ore*, sarà possibile essere ospitati in barche del Gruppo Tre Archi o di altri Gruppi aderenti (previa disponibilità di posti in base alle adesioni ricevute).

L’iniziativa oltre che rendere omaggio, seppur limitatamente quest’anno, a una delle più sentite espressioni della tradizione della città di Venezia, vuole essere anche l’occasione per conoscere e mettere in contatto le nuove socie e i nuovi soci delle realtà che animano l’Associazione di Punta San Giobbe.

Grazie per l’attenzione e per la partecipazione

2 thoughts on “Gruppo Tre Archi – Invito a tutti al “Corteo della Salute””

  1. Buon giorno sono Michele Zaggia di Padova. Cortesemente chiedo se possibile, partecipare al “Corteo della Salute” di sabato 21 novembre .
    Saremmo in due, buoni vogatori, Michele Zaggia e Simone Pelizza entrambi associati alla Rari Nantes Patavium 1905.
    Resto a disposizione .

    Cordiali saluti
    Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.