I nostri Atleti Neroverdi in Regata Storica

Nutrito anche quest’anno il gruppo dei nostri atleti che hanno conquistato, dopo la disputa delle selezioni, un posto in ruolo nella Regata Storica 2017.
Ben tre equipaggi neroverdi nella regata femminile, e così non poteva non essere, data la largha base di socie sulla quale la nostra società ha da sempre tradizionalmente fondato molti dei suoi successi in ogni campo.
Questi i nostri equipaggi femminili: con il Verde Luigina Davanzo e Jane Caporal : Jane ha davvero stupito alle selezioni facendo segnare un ottimo secondo tempo di batteria; con il Marron Elena Almansi che, in coppia con la veterana Romina Catanzaro, ha anch’essa centrato l’accesso in regata al primo turno delle selezioni superando la supertitolata Debora Scarpa, ed infine il Rosa di Sofia d’Aloja che, in coppia con Magda Tagliapietra, ha coronato con un ottimo terzo posto nella propria batteria di selezione una stagione che l’ha vista ormai definitivamente proiettata nell’elite della voga.
Nelle Caorline saranno presenti con il Verde il nostro giovane Leonardo Ghigi, tra l’altro autore di una eccezionale prova di selezione nei gondolini che lo ha visto escluso dal ruolo per un solo secondo, nocnhè i sempreverdi Guglielmo Marzi e Marino Almansi che, con il Rosa, lottano assieme a Ghici per una bandiera.
Di quest’ultimo equipaggio, a parte, forniamo anche la formazione intera con i curricula, particolarmente interessanti per l’esperienza dei suoi componenti.
Infine nutritissima anche la presenza, nella regata dimostrativa per i giovanissimi, della nostra squadra giovanile, fiore all’occhiello della nostra società.
Proprio questa squadra sta intanto affilando le armi per disputare, sabato e domenica prossimi, i Campionati italiani di Voga all’impiedi che si disputeranno a Garda, sull’omonimo lago, e che li vedrà contrapposti a decine di equipaggi dell’intero nord-Italia.
Tutti quindi a fare il tifo per i nostri atleti !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.