Società di servizi: JTACA s.r.l.

JTACA s.r.l. è una azienda partecipata del Comune di Jesolo che gestisce, nell’interesse del Comune, il trasporto scolastico, il sistema dei parcheggi ed una serie di servizi turistici.

Attraverso il proprio sito, www.jtaca.com, è in grado di fornire al frequentatore occasionale di Jesolo anche una serie di utili ed aggiornate informazioni in materia di viabilità, in modo da favorire una circolazione più fluida ed un parcheggio più razionale.

 

Dal 2008 al 2015, nell’ambito di una serie di attività promozionali, e di pubblicizzazione, Jtaca ha abbinato il proprio nome all’equipaggio che difende i colori di Jesolo nella Regata Storica delle Caorline, equipaggio formato per la maggior parte da atleti della Canottieri Cannaregio

Nel 2013, 2014 e 2015 il binomio – Comune di Jesolo – Jtaca si è dimostrato vincente con la conquista del primo posto in Regata Storica, e la Remiera Canottieri Cannaregio è lieta di aver collaborato, oltre che con gli atleti, anche con l’amministrazione che proprio grazie al veicolo promozionale della regata ha visto nascere una società sportiva di voga alla veneta nel pieno centro, ora autonoma e prosperosa: la “Remiera Jesolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.