Regata sociale su Caorline «Memorial Ciano Costalonga» Domenica 1° ottobre 2017

Domenica 1° Ottobre 2017 mattina si terrà il Memorial Ciano Costalonga, regata sociale su caorline, con equipaggi formati a sorteggio in base alle teste di serie delle varie categorie: uomini, donne, under 15 maschi e femmine.

La regata, su caorline messe a disposizione dal Comune di Venezia, avrà luogo con partenza alle ore 10.30 sullo spazio acqueo di fronte al cantiere sociale.

Al termine della regata, subito dopo le premiazioni, sarà predisposto un aperitivo presso il cantiere sociale. Poi seguirà il pranzo sociale.

Tutti i soci, di qualsiasi capacità, sono invitati a partecipare.

Il contributo per l’iscrizione alla regata è di euro 5,00 per vogatore; i premi sono costituiti dalle tradizionali bandiere e da un regalo speciale per ciascun partecipante piazzatosi fuori bandiera.

Si prega di dare l’adesione entro sabato 23 settembre onde consentire la miglior organizzazione dell’evento mediante annotazione del nome sulla apposita lista affissa alla bacheca sociale o mediante comunicazione all’indirizzo di posta elettronica info@remieracanottiericannaregio.it, specificando se si preferisce il ruolo di poppiere o di proviere.

Si precisa che la manifestazione, ancorché denominata “Regata”, ha in realtà lo scopo di avvicinare i soci più esperti a quelli meno esperti per un costruttivo confronto sportivo, il tutto anche nel ricordo del nostro socio e presidente Luciano Costalonga, che con il suo eccezionale carattere aveva contribuito a creare un clima di gioviale e contagiosa allegria nelle varie iniziative societarie.

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.