Regata Storica 2022 – I Risultati della Squadra Giovanile

***REGATA STORICA 4 SETTEMBRE***

Ottimi risultati per la nostra squadra giovanile, dalle più piccole Schie ai Giovanissimi.

Chiudono in bellezza, conducendo una bella regata, il loro ultimo anno come Schie, Anna e Elisa conquistando la tanto desiderata bandiera rossa.

Non da meno Gaia e Giulia che, partite in seconda fila, ingranano il turbo e si conquistano la bandiera bianca del secondo classificato.

Bravissimi anche gli equipaggi senior che hanno affrontato una regata non facile, che ha visto alla linea di partenza ben 19 equipaggi, inevitabili “scontri e tafferugli”.

Con la forza di volontà e grinta sono tutti arrivati alla fine classificandosi Giacomo e Tobia Sesti, Tommaso e Andrea settimi (barca mista Cannaregio/Querini), ottavi Gioele e Nicolò e quattordicesime Teresa e Angela (erano solo 4 le imbarcazioni femminili).

Strepitosi anche i giovanissimi che arrivano al traguardo, con un finale entusiasmante, 2° Sebastiano e Samuele, 3° Dmitri e Edward, 6° Daniel e Gianluca.

Emozionanti i ringraziamenti al loro allenatore Luciano da parte di tutti, anche da chi ha cominciato con noi e ora fa parte di un’altra remiera.

Fieri di questa squadra e felici di questo bel rapporto che c’è tra tutti voi, grandi e più giovani. Siete proprio una bel gruppo.

Qui sotto alcuni momenti della giornata (foto dei genitori, Comune di Venezia, Emanuele Sartori e Marco Contessa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.