Riprendono i corsi voga per esordienti, uomini e donne!!

COORDINATORE: Marino Almansi

La Società Remiera Canottieri Cannaregio indice ed organizza il quarto corso stagionale di avviamento alla voga alla veneta per esordienti, uomini e donne.

Le lezioni si terranno a partire da venerdì 14 settembre 2018 ogni martedì e venerdì pomeriggio alle ore 18.00 per la durata di circa un’ ora.

Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti quel minimo di autosufficienza tale da consentire poi la frequentazione delle iniziative della società Remiera Canottieri Cannaregio. Terminato il corso di avviamento alla voga gli interessati, in regola con le quote associative, potranno effettuare ulteriori uscite infrasettimanali (indicativamente al giovedì pomeriggio) accompagnati da uno o più soci esperti messi a disposizione dalla società, o, se già in grado, con gli stessi compagni di corso, entrando così a far parte a pieno titolo dell’imponente gruppo dei “soci neroverdi”.

Il corso è gratuito.

Per partecipare al corso è necessario essere già iscritti o iscriversi alla società (quota associativa una tantum di € 30,00 euro per l’iscrizione alla società – ridotti a 10,00 euro per gli under 18) e versare 11,00 euro di quota mensile per sei mesi (totale 30,00 euro + 66,00 euro = 96,00 euro ridotti a 76,00 euro per gli under 18.

E’ necessario durante le uscite indossare una maglia con i colori sociali (una T-shirt costa 7,00 euro). (Quindi chi si è iscritto alla società meno di sei mesi fa, può continuare a partecipare gratuitamente)

Le adesioni per la partecipazione al corso di avviamento alla voga vengono raccolte tramite l’indirizzo di posta elettronica della società: info@remieracanottiericannaregio.it Il modulo d’iscrizione alla società potrà essere scaricato dal sito internet societario remieracanottiericannaregio.it, e portato già compilato in occasione della prima lezione.

Le lezioni si terranno in linea di massima con qualsiasi tempo: In caso di condizioni metereologiche avverse, infatti, saranno tenute lezioni teoriche a terra. I partecipanti al corso, essendo iscritti alla società, potranno usufruire degli spogliatoi e delle docce e frequentare (se minorenni, purchè accompagnati da un socio adulto) la sala attrezzata con le varie apparecchiature ginniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *