CORSO DI AVVIAMENTO ALLA CANOA PER RAGAZZI E RAGAZZE DAGLI 11 AI 15 ANNI D’ETA’

 

REMIERA CANOTTIERI CANNAREGIO
Cannaregio – S.Alvise 3161 –

CORSO DI AVVIAMENTO ALLA
CANOA PER RAGAZZI E RAGAZZE DAGLI 11 AI 15 ANNI D’ETA’

Il corso si terrà ogni martedì e giovedì (compatibilmente con le condizioni metereologiche) a partire dalle ore 17.30 di martedì 7 luglio 2020 fino a venerdì 31 luglio 2020 presso il cantiere sociale a Sant’Alvise ; le uscite avranno una durata di circa un’ ora al giorno.

La coordinatrice del corso è l’atleta veneziana Amalia Calzavara, vincitrice di 22 titoli italiani ed olimpionica a Barcellona.

Il corso e’ gratuito ed è riservato ai soci.

Per iscriversi alla società è necessario compilare l’ apposito modulo estraibile dal sito societario che dovrà essere firmato da almeno un genitore e portato in occasione del primo incontro.

La quota d’iscrizione, una tantum, è di 20,00 euro; la quota mensile è di 12,00 euro con un minimo di sei mesi. Per le uscite è altresì necessario l’acquisto di una maglietta con i colori sociali dal costo di 7,00 euro.

Gli allievi dovranno presentarsi alle lezioni con pantaloncini corti, maglietta, eventuale giacchetta impermeabile, ciabatte in plastica e indumenti di ricambio. Sono a disposizione (purtroppo al momento con accesso contingentato) gli spogliatoi e le docce.

E’ indispensabile che gli allievi siano già in grado di saper nuotare e che siano in possesso di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Le iscrizioni al corso possono essere fatte inviando una e- mail all’indirizzo di posta societaria: info@remieracanottiericannaregio.it .

Per eventuali informazioni potrete contattare in orario pomeridiano la responsabile del corso Amalia Calzavara an n. 3470452062.

Venezia, 2.7.2020 La segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.