RIPRESA DELLE USCITE DI AVVIAMENTO ALLA VOGA E INDIZIONE DI UN SECONDO CORSO

Cari soci,

Riparte martedì 20 aprile 2021, con frequenza bisettimanale,  il corso di avviamento alla voga alla veneziana, già programmato per marzo,  che avevamo dovuto sospendere a causa della normativa “anti-covid”.

Verranno utilizzate imbarcazioni a due remi che consentano il rispetto del distanziamento interpersonale e verranno altresì “scaglionate” le affluenze secondo le disposizioni date ai singoli iscritti dai responsabili del corso, in modo da evitare assembramenti in cantiere.

All’ingresso verrà rilevata la temperatura  e dovranno venir sottoscritte le dichiarazioni previste dal protocollo di sicurezza adottato; non sarà possibile, sempre per motivi di cautela sanitaria, l’utilizzo degli spogliatoi e rimarrà obbligatorio l’utilizzo della mascherina di protezione.

Poiché la società ha dovuto limitare, per le particolari modalità di svolgimento del corso, il numero dei partecipanti, comunichiamo fin d’ora che, per far fronte alle numerose richieste che al momento non abbiamo potuto esaudire, organizzeremo  un secondo corso a partire da martedì primo giugno fino a venerdì 9 luglio con frequenza bisettimanale al martedì ed al venerdì nel pomeriggio inoltrato.

Ricordiamo che i corsi, gratuiti, sono riservati ai soci di età dai 12 anni in su. Per partecipare al  corso programmato per giugno  è quindi necessario iscriversi alla società , trasmettendo anche via e-mail all’indirizzo societario il relativo modulo (scaricabile dal sito) compilato e sottoscritto, accompagnato dalla indicazione che si desidera partecipare al corso programmato per giugno. Una volta comunicata all’interessato la approvazione della domanda, per il perfezionamento dell’iscrizione alla società dovrà essere versata la quota di iscrizione una tantum 10 euro per i minorenni e 30 euro per i  maggiorenni) e la quota mensile per almeno sei mesi (12 euro per mese); dovrà altresì essere acquistata una maglia con i colori sociali da indossare durante le uscite (costo 7,00 euro).

Un cordiale saluto a tutti,

Il Consiglio Direttivo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *